Optibrow Advanced by Apot.Care

Il siero potenziante per sopracciglia Optibrow è un prodotto della marca francese Apot.Care. Si tratta di un siero intensivo che accelera la crescita dei peli delle sopracciglia e può essere utilizzato da tutti coloro che non sono soddisfatti dello spessore delle proprie sopracciglia.

Se il siero Optibrow viene applicato regolarmente, nel giro di pochi mesi si noterà un cambiamento delle sopracciglia più lunghe, più spesse e più scure, guadagneranno in volume e la cresta sopraccigliare apparirà notevolmente migliorata. Purtroppo, Optibrow Advanced non sembra funzionare efficacemente in egual modo su tutti i soggetti. Ciò dipende dalla suscettibilità individuale agli ingredienti che compongono il prodotto. Si dice che in molti casi non funzioni.

Le sostanze principali aggiunte alla formula Optibrow sono: miscela peptidica, biotina, acido ialuronico, pantenolo e Optiwide®. Bisogna sottolineare che questo siero per sopracciglia non contiene sostanze potenzialmente nocive e l’intera lista degli ingredienti è piuttosto breve. Tuttavia, alcune delle sostanze di cui è composto il prodotto potrebbero causare irritazioni alla pelle sensibile.

Per quanto riguarda l’applicatore, Optibrow non si distingue dai prodotti simili. La spugnetta con cui applicare il prodotto è facile da usare, anche se la sua qualità lascia molto a desiderare.

Come usare Optibrow? Il siero va applicato tutti i giorni, mattina o sera, dopo aver rimosso impurità e residui di trucco. La zona della pelle non deve essere né grassa né umida, ma ben asciutta prima dell’applicazione del prodotto.

Dimensione:
5 ml
Prezzo:
troppo alto, non adeguato agli effetti
Azione:
condiziona e supporta la crescita dei peli delle sopracciglia
Applicazione:
semplice ma richiede tempo
Composizione:
breve, con sostanze nutritive

Consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *