Posh Brow
Si tratta di un siero molto interessante che appartiene al gruppo dei prodotti di fascia media, tuttavia non è riuscito a conquistare una popolarità tale da battere la concorrenza. La ragione potrebbe essere il suo design minimalista che può implicare un’azione altrettanto minimalista.
Posh Brow è un cosmetico davvero ben strutturato che aiuta la crescita delle sopracciglia. Basa la sua azione su due miscele: peptidi e aminoacidi, arricchiti con sostanze nutritive regolari, come acido ialuronico, pantenolo e alcuni estratti vegetali. Ciononostante la composizione di Posh Brow non è del tutto naturale perché contiene anche conservanti e stabilizzanti.
Si tratta comunque di un siero che cura, idrata e previene la caduta delle sopracciglia, oltre a sostenerne l’estensione. Purtroppo, più le sopracciglia sono danneggiate, più è difficile ripristinare il loro aspetto.
Come applicare Posh Brow? Con un normale e morbido applicatore che rende facile l’utilizzo del prodotto. A causa della sua consistenza liquida, bisogna fare attenzione a non lasciare che il cosmetico entri negli occhi.
Posh Brow si distingue rispetto a un normale siero per sopracciglia, viste le sue grandi dimensioni. Un vantaggio piuttosto ingannevole questo a causa della sua formula: la singola dose deve essere distribuita almeno due volte e ciò significa che il cosmetico non può durare a lungo. In altre parole, Posh Brow non è efficiente.