Sopracciglia al top? Provate questo trucco straordinario!

Sopracciglia colorate e insolite? Rompiamo la monotonia della routine e delle convenzioni e mostriamo la nostra personalità applicando un trucco originale alle nostre sopracciglia. Scopriamo in che modo!

Sopracciglia fuori dal normale?

Sopracciglia dorate

Abbiamo già visto eyeliner dorati, unghie dorate e persino lentiggini dorate! È il momento delle sopracciglia color oro, bellissime su un viso baciato dal sole. Si possono usare sia l’ombretto in crema color oro che la matita. Se volete usare un ombretto liquido, dovete prima mescolarlo con un gel o un primer liquido. Potete cospargere l’ ombretto dorato sulle sopracciglia, cercando di ottenere un effetto delicato, non appiccicoso.

Se cerchi un prodotto waterproof, opta per una pomata professionale, disponibile in diversi colori. Se non riesci a trovare quello color oro, prendi semplicemente della pomata nera e mescolala con dell’ombretto liquido dorato.

Sopracciglia metallizzate

Per ottenere splendide sopracciglia effetto metallizzato, basta applicare una pomata professionale, un mascara o matita metallizzati. Oppure utilizzare un ombretto liquido metallizzato, mescolato con un correttore o un ombretto color crema o un prodotto per diluire altri cosmetici, ad esempio la duraline. Esistono in commercio anche degli stencil metallizzati o tatuaggi rimovibili color oro per sopracciglia.

Sopracciglia ondulate

Realizzare delle sopracciglia ondulate richiede molto tempo e pazienza ed è sicuramente una soluzione per coloro che hanno le hanno cespugliose e i cui peli ricrescono velocemente. Per ottenere sopracciglia ondulate, è necessario rimuovere alcuni peli per creare la forma ondulata. Tuttavia, se non avete voglia di pizzicare la metà delle sopracciglia, potete ottenere l’effetto creando il trucco adatto: disegnate un contorno ondulato e riempite i vuoti in modo preciso con una pomata o una colorazione.
Questo tipo di trucco richiede molto tempo e fatica, ma è strabiliante.

Sopracciglia intrecciate

Vi è mai passato per la testa di intrecciare le sopracciglia?! Ecco la nuova tendenza: basta un pennello di precisione, un gel o una pomata e un sacco di tempo libero. Per prima cosa, spazzolate con cura le sopracciglia. Poi, prendete un pennello e un riempitivo a scelta e disegnate il motivo della treccia sulle arcate.
Questo look richiede precisione, abilità manuale e molta pazienza, ma l’effetto è incantevole.

Stencil per sopracciglia

Un’altra tendenza popolare è quella di applicare stencil a forma di cuore o di stelle o semplicemente dipingere le forme sulle sopracciglia. Un trend  molto in voga nei festival musicali estivi, nelle feste di carnevale o di Capodanno. Puoi scegliere di attaccare i tuoi cuori alle estremità delle sopracciglia o dove preferisci!

Consigliati